CERTIFICAZIONI

CAMBRIDGE ESOL EXAMINATION

Le Certificazioni Cambridge rilasciano una qualifica riconosciuta internazionalmente che attesta il livello di conoscenza della lingua inglese, sia in ambito lavorativo che accademico, tutte fanno riferimento al  Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) lo standard internazionale per la definizione della conoscenza linguistica.

I diversi livelli delle certificazioni dal livello principiante al livello avanzato, attestano le abilità e le competenze in lingua inglese in possesso di uno studente: reading, writing, listening, speaking.

Con Noi puoi Preparare 

Young Learners

Questo percorso, strutturato in tre esami, vuole accompagnare i più piccoli ad apprendere l’inglese scritto e parlato grazie a test pensati appositamente per stimolare il loro interesse.

  • A1 Starters: è il primo dei tre test di  Young Learners, questo test avvicina gli studenti all'inglese parlato e scritto.

  • A1 Movers: è il secondo dei tre test di Young Learners che consiste in una serie di test divertenti e stimolanti.

  • A2 Flyers: è l’ultimo dei tre test di Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Learners

Cambridge English: Key (KET) for Schools, Cambridge English: Preliminary (PET) for Schools e Cambridge English: First (FCE) for Schools seguono esattamente lo stesso formato delle versioni standard. Il livello degli esami è lo stesso e le prove valutano le stesse competenze linguistiche. Tuttavia, il contenuto degli esami è leggermente diverso in quanto le versioni per le scuole sono espressamente ideate per riflettere gli interessi e le necessità dei candidati in età scolastica. 

Gli studenti che superano un esame Cambridge English: Key (KET) for Schools, Cambridge English: Preliminary (PET) for Schools e  Cambridge English: First (FCE) for Schools ricevono lo stesso certificato riconosciuto a livello internazionale , conferito ai candidati che superano le versioni standard di questi esami.

  • A2 Key for schools : dimostra l'abilità degli studenti di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base, sviluppa le abilità acquisite nell’A2 Flyers e consente di proseguire serenamente verso le successive  certificazioni.

  • B1 Preliminary English Test : dimostra che hai appreso le basi della lingua inglese e che sei pronto ad affrontare situazioni quotidiane reali a un livello pre-intermedio/intermedio.

  • B2 First for Schools :dimostra che hai appreso come utilizzare l’inglese scritto è parlato quotidianamente a un livello intermedio-alto per lavoro e studio.

  • C1 Advanced : si tratta di un livello standard riconosciuto a livello internazionale per studiare e lavorare nei paesi anglofoni. 

  • C2 Proficiency :è la certificazione di più alto livello e dimostra che hai profonda padronanza della lingua inglese. 

da Noi puoi sostenere 

346 2213477

Via XX Settembre, 26/28

Fiorenzuola d'Arda,

29017, Piacenza

Tbteaching

E'TEMPO DI:

GRADUATION CEREMONY

VENERDI' 20 SETTEMBRE ORE 21:00  

PRESSO CINEMA TEATRO CAPITOL 

Largo Gabrielli, Fiorenzuola d'Arda

  • Facebook - Black Circle